venerdì 29 giugno 2007

INTRO

Benvenuti nel mio libero Spazio.
Una presentazione è sempre difficile, cercherò di essere veloce.
Il titolo. L'ho scelto per le sue molteplici interpretazioni:
'Liberamente', cioè uno spazio dove ci può stare tutto, un mio racconto o una riflessione estemporanea, uno sfogo di rabbia (purtroppo capita a tutti), una poesia o uno stralcio di libro che ho letto e di cui mi sono innamorata, come la citazione da Amalia Grè, artista che amo per le emozioni che mi sa dare con le sue parole e voce. Potranno entrare nello spazio anche delle foto, cose dette da amici, considerazioni sulla cronaca, ecc, ecc, ecc.
'Libera Mente' come un'incitazione: 'Libera la tua mente!!! Lascia uscire il tuo vero IO!!!' . Questo mi fa sentire un po' come 'Oh Capitano! Mio Capitano!', come 'Avanti miei prodi'. Marciamo per l'affrancamento della nostra individualità dalla schiavitù dell'omologazione sociale e culturale!!! Vive la difference!!!
'Libera Mente' come mia identificazione: io sono e voglio essere libera.......e la nascita di questo Blog è stata prima di tutto un grande desiderio di libertà e di amore per la scrittura. Voglio sentirmi libera di raccontare e scrivere senza censure, senza preoccuparmi del parere altrui ma solo del benessere che ne traggo.
Mi sembra di essere stata fin troppo prolissa......in qualche modo dovevo iniziare......
Questa estate appena iniziata si prospetta davvero niente male..........

Nessun commento:

Corsi e ricorsi storici.....

Stavo rivedendo i post di 10 anni fa, quando ho iniziato questo blog: tanto dolore, un senso di fallimento totale per la fine del mio matrim...