Ultimo giorno in ufficio, e poi ci si rivede tra BEN tre settimane......
Mi fa strano pensare che non potrò scrivere nemmeno qui perchè ho disdetto la linea a casa (troppo cara).
Così finalmente , dopo anni, stacco per un bel po' anche dalla 'rete' .......benedetta e maledetta rete........
Ho proprio bisogno di andare in ferie, di fare vacanza, di svagarmi. Ma riuscirò a svagarmi?
Fino a una settimana fa ne ero convinta mentre oggi sono completamente disorientata.
Il continuo rimuginare sulla lite di domenica mi sta guastando tutto....non dormo la notte, sono triste, continuo a immaginare A. con un'altra ..............e mi sento morire.
Ho una gran voglia di ripartire ma il dolore c'è ancora e ci son momenti che è davvero forte, sicuramente cambiare aria per un po' mi aiuterà.
E poi quando tornerò a casa farò le pulizie per bene e toglierò tutte le sue cose dalla MIA casa per ritrovarmi finalmente sola di fronte a me stessa.
Iniziare a prendersi cura di sè migliorando l'ambiente in cui viviamo.........
Una cosa di cui mi sono resa conto negli ultimi tempi è che sono un essere 'informe' e non sto parlando di aspetto fisico. Si, c'è anche quella 'informità', ma soprattutto c'è l'informità di gusti, di decisioni, di acquisti, di 'questo quadro lo appendo qui' oppure 'voglio un muro giallo', oppure 'voglio sciare' o 'voglio fare immersioni'.......e il mio sogno di scrivere un libro......voglio davvero farlo?
Dov'è questa persona che stava sbocciando qualche anno fa e che il matrimonio ha cristallizzato sotto l'essere informe che sono oggi? Riuscirà a uscire di nuovo da tutto questo dolore?
Io la voglio, ho bisogno di lei.
Voglio prendermi cura di me stessa.
Voglio prendermi cura di me stessa.
VOGLIO prendermi cura di me stessa.
In questa pausa non credo di riuscire a pubblicare qualcosa sul blog, ma continuerò a scrivere, eccome se continuerò.....e poi forse vi sorprenderò pubblicanto 10 post tutti in fila, perchè ne ho di cose da dire....eccome se ne ho!!!!
Buone ferie a tutti!!!!
^__^
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. (Costituzione Italiana, Art. 21)
venerdì 27 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Corsi e ricorsi storici.....
Stavo rivedendo i post di 10 anni fa, quando ho iniziato questo blog: tanto dolore, un senso di fallimento totale per la fine del mio matrim...
-
Oggi voglio aprire un dibattito, o meglio riaprire perchè si tratta di una questione annosa anche se dei nostri tempi recenti, già trita e r...
-
Ultimo giorno in ufficio, e poi ci si rivede tra BEN tre settimane...... Mi fa strano pensare che non potrò scrivere nemmeno qui perchè ho d...
-
Domenica pomeriggio ho visto una trasmissione su la 7 dove tante donne famose parlavano dei cambiamenti nella vita delle donne italiane dal ...
Nessun commento:
Posta un commento